un caffÉ

Organizzare un incontro di approccio o aggiornamento con il potenziale cliente davanti a una tazzina di caffè.

un pranzo o cena

Incontrare un cliente invitandolo a pranzo o a cena. Organizzare l’appuntamento, scegliere il locale adatto.

relazionarsi

La relazione è alla base dei rapporti. Come accogliere e relazionarsi a clienti con usi, costumi e religioni differenti.

BUSINESS A TAVOLA

Come condividere tempo e spazio a tavola nutrendo relazioni 

Un percorso formativo dedicato a liberi professionisti, aziende o appassionati dei rapporti umani. Conoscere come organizzare, invitare, scegliere il luogo adatto, accogliere persone, sedersi a tavola, intavolare una discussione, parlare di business…

Tante informazioni da organizzare e gestire in modo corretto e proficuo per un incontro che non sia solo un coffee break o un pranzo di lavoro ma il preludio o il consolidamento di una relazione proficua.

Chiedi di essere contattato per ottenere maggiori informazioni